Il 29 dicembre è successo qualcosa di incredibile: quasi 400 persone sono venute a sentire un concerto di musica sinfonica all'Ex OPG "Je so' Pazzo". Di martedì sera, in un centro sociale, persone di tutte le età, da bambini agli anziani, tutti uniti in un altro modo di fare socialità, arte, cultura.
Non ci siamo solo divertiti, ma abbiamo concretamente dimostrato una cosa che ci sta a cuore: che non è vero che dobbiamo ascoltare per forza le schifezze che ci propinano, non è vero che "funziona" solo quello che fa fare profitto: il popolo ha voglia di musica di qualità, di ricerca, di cultura.
Ancora una volta grazie ai musicisti che ci hanno regalato la loro arte, a tutti voi che siete venuti, avete pazienzato per la replica o siete rimasti in piedi, grazie a tutti quelli che ogni giorno ci supportano, che credono in noi, che ci danno fiducia: senza tutte queste persone non saremmo niente. e ripetiamoci ancora tutti insieme: "Je so' pazzo!", perché pensiamo di poter davvero cambiare le cose.
Questi dieci mesi sono solo l'inizio...