Il 29 dicembre è successo qualcosa di incredibile: quasi 400 persone sono venute a sentire un concerto di musica sinfonica all'Ex OPG "Je so' Pazzo". Di martedì sera, in un centro sociale, persone di tutte le età, da bambini agli anziani, tutti uniti in un altro modo di fare socialità, arte, cultura.

Non ci siamo solo divertiti, ma abbiamo concretamente dimostrato una cosa che ci sta a cuore: che non è vero che dobbiamo ascoltare per forza le schifezze che ci propinano, non è vero che "funziona" solo quello che fa fare profitto: il popolo ha voglia di musica di qualità, di ricerca, di cultura.

Ancora una volta grazie ai musicisti che ci hanno regalato la loro arte, a tutti voi che siete venuti, avete pazienzato per la replica o siete rimasti in piedi, grazie a tutti quelli che ogni giorno ci supportano, che credono in noi, che ci danno fiducia: senza tutte queste persone non saremmo niente. e ripetiamoci ancora tutti insieme: "Je so' pazzo!", perché pensiamo di poter davvero cambiare le cose.

Questi dieci mesi sono solo l'inizio...

qui una galleria fotografica

Per raccontare l'esistente e immaginare il futuro

IL BLOG DEI PAZZI

Calendario

March 2022
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Potere al Popolo!

Sito di"Potere al Popolo!"

#indietrononsitorna

SIAMO TORNATI! Il 7 ottobre 2020 abbiamo inaugurato la seconda stagione di Radio Quarantena. Ritorniamo con una nuova redazione, quasi 20 collaboratori e 5 rubriche settimanali.

RADIO QUARANTENA

VOCI E TESTIMONIANZE DAL CARCERE

#iorestodentro

Come si finanzia una struttura grande e piena di attività come l’Ex OPG?

Supporta l'ex opg

Abbiamo messo per iscritto le idee che stanno alla base del nostro progetto, e tutti i modi in cui si può dare una mano.

Come partecipare

Ecco la nostra dichiarazione di intenti, il nostro programma

Cosa crediamo, cosa vogliamo

UN ECOGRAFO PER TUTTE E TUTTI!

CROWDFUNDING AMBULATORIO POPOLARE

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand