Dopo il concerto del 1 Ottobre, alla fine di questo tour solidale, a Gimmy, alla sua famiglia e a quella di Paola andranno 4000 euro, alle spese legali del movimento NOTAV 1850 euro.
Niente sarebbe stato possibile senza il lavoro straordinario messo a disposizione dai 99 Posse e di tutti i ragazzi del service, i tecnici audio e video.
Grazie a chi ci ha creduto nonostante pioggia e brutto tempo iniziali, a chi è venuto prestissimo solo per lasciare qualcosa per Gimmy e per Paola.
Grazie alle migliaia di persone che si sono emozionate - insieme a noi - con la musica e la poesia dei 99 Posse, Djarah&May ft MC Doppia C.
Grazie a chi dal palco ci ha dimostrato che la nostra città non è come ce la raccontano: i collettivi studenteschi, il no al prossimo referendum, i centri sociali, la voglia di prendersi una rivincita grossa, l'azione collettiva.
Grazie a chi ci ha ricordato che Genova non è ancora finita, e con lei l'ingiustizia e gli abusi dello Stato sui più deboli e i ribelli, lo sfruttamento della nostra terra e del nostro sudore, un codice penale fascista tutt'ora valido, la galera per tanti compagni.
Ma pure la solidarietà, la lotta, la certezza di un cambiamento necessario per tenere in piedi quest'umanità così acciaccata e stanca.
Alla prossima, con Gimmy, con Paola. Con tutti i combattenti di questa società nel cuore!